Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 novembre 2014

04/11/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO... In alto le mani!

Buon giorno...


Per preparare il POST di questa mattina ho passato in rassegna un bel po' di fotografie presenti in quel mare immenso di immagini ed emozioni che è la rete...
Ho cercato di capire quale fosse la più "giusta"... Ne ho trovate almeno cento...
No...non funziona così l'"immaginando"... La regola del "gioco" prevede che io posti UNA SOLA fotografia...
Mio malgrado, scelgo dunque questa:


Non fraintendetemi!
Il "mio malgrado" si riferisce all'imbarazzo della scelta... Avevo tante possibilità, come ho scritto...
Potevo andare sul "pesante"...sul "triste"...sul "drammatico"...
Ho scelto l'ottimismo...
In quello sguardo, bello, fiero e convinto...in quelle braccia e mani alzate, io vedo la speranza...
Non è un'epoca  facile per nessuna/o, la nostra... Per certi popoli...per le donne di certi paesi lo è ancora meno...
Ecco perché, invece di postare una fotografia che sa di sconfitta, questa mattina mi rivolgo agli occhi, alle braccia, alle mani di quella donna coraggiosa e piena di futuro...
Perché il futuro, prima o poi, arriva per tutte/i...
E' solo una questione di tempo e della qualità dello stesso futuro...
In bocca al lupo, combattenti dell'anima...che dovrà, il più presto possibile, volare libera in ogni parte del mondo...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento