Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 ottobre 2014

20/10/2014 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Non occorre troppa fantasia!

Buon giorno...


Eh, sì...come ho scritto nel titolo...non occorre troppa fantasia... Proprio no... Insomma...guardate questa fotografia e ditemi cosa ne pensate...


NO! Ferma, SIGNORA! Non deve dirmelo ora! In questo momento lei deve prendere visione dell'immagine, leggere le poche righe che l'accompagnano e poi, con suo comodo, esprimere un suo "pensiero serio"...che andrà pubblicato nei COMMENTI TASSATIVAMENTE entro le ore 4:00 di domani mattina... Anche perché io, alle 05:31, dieci minuti dopo il suono della sveglia, redigerò le mie considerazioni...
Quindi, ricapitolando... 
Ha visto l'immagine?
Come?
Ah, beh...certo... sono d'accordo con lei! Non è certo un'immagine piacevole da vedere... S'immagini se la pestasse pure!
Dove l'ho incontrata?
Beh...questo aspetto ha poca importanza... se ne trovano ovunque... Ad ogni modo... L'ho incontrata sul marciapiede del condominio dove abita mio padre...ossia...la mia precedente abitazione...
Le devo anche dire che l'ho fotografata ieri nel primo pomeriggio ma già sabato mattina faceva bella mostra di sé sul marciapiede di cui sopra...
Un aspetto negativo? Nessuna l'ha tolta!
Un aspetto positivo? Nessuna l'ha pestata! 
Almeno fino a ieri...
Per tutto il resto ci sarà il mio POST di domani mattina...e i vostri eventuali commenti...
A questo punto, con la puzza sotto il naso (senza, peraltro, essere uno snob) vi saluto e vi auguro una buona giornata...

A oggi pomeriggio...




1 commento: