Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 maggio 2012

Saluto serale...con molti punti interrogativi...


Buona sera,

Oggi ho avuto due brutte notizie: la prima: giovedì pomeriggio ho gli esami di idoneità degli studenti privatisti, a Casale, mentre io avrei dovuto buttarmi in una totale full immersion nel pianoforte, a Terzo, nella chiesetta di Sant'Antonio…con i giovani pianisti...
La seconda: venerdì ho di nuovo gli esami di idoneità degli studenti privatisti, a Casale, mentre io DOVRO' ASSOLUTAMENTE E TASSATIVAMENTE FARE LE PROVE PER TUTTO IL POMERIGGIO PER LO SPETTACOLO "VOCI DI CORRIDOIO" A MURISENGO!

Come fare? Sono spacciato! Ma spacciato seriamente! Ora...cercherò di anticipare i pianisti  a domani e dopodomani…ma…ce ne sono già molti altri! Questo è il guaio di lavorare nella scuola e, contemporaneamente ambire a fare altro!

Sono certo che riuscirò a trovare una soluzione…almeno spero…

Ora vi posto la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava:

Che dolce si mangia nelle zone aridissime dell'Africa settentrionale?

La risposta è stata fornita correttamente (anche se incompleta perché è stato omesso il nome del deserto) dalla solidissima GIMMI e da GIULIA (ormai quasi infallibile…ma sempre operante in forma privata…)

Risposta:

IL DESSERT DEL SAHARA!


E ora l'indovinello di oggi:

Cosa fa una abitante di Ulan Bator che  cammina a mezzo metro d'altezza per la soddisfazione?

Ora mi concentro...spremo le meningi...e tento di risolvere il problema dei prossimi giorni...

A domani...





1 commento:

  1. se è anche una tipa abbastanza orgogliosa di se stessa,fa la
    mongol-fiera....??!!

    ciao ciao,
    ambi

    RispondiElimina