Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 maggio 2012

Saluto serale...

Buona sera a tutte e tutti,

Oggi ho risolto definitivamente tutti i problemi di cui vi facevo cenno ieri sera...ecco perché mi sento un po' più sollevato...
I pianisti sono sistemati...le prove del primo pomeriggio di venerdì...pure...le prove del coro d'istituto sono state spostate a giovedì...

Sono più tranquillo...o forse meno agitato...

A proposito...avete visto il video che ho postato oggi pomeriggio?
Se non l'avete ancora fatto, fatelo, per favore...e, magari linkatelo su Facebook...grazie...

Eccolo qui...



Ora posso ragionevolmente dedicarmi alla pubblicazione della risposta all''indovinello di ieri, risolto brillantemente da AMBI e dall'immancabile GIULIA (sempre in messaggio privato). La domanda era la seguente:



Cosa fa una abitante di Ulan Bator che  cammina a mezzo metro d'altezza per la soddisfazione?



Risposta: 


LA MONGOL-FIERA!

E ora vi propongo il nuovo indovinello...piuttosto articolato quanto demenziale...

Cosa fa una tigre di Ulan Bator, di proprietà della signora che ieri camminava a mezzo metro d'altezza?

A domani...sogni d'oro...


Nessun commento:

Posta un commento