Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 maggio 2012

E' uscito il CD DISTANZE!


Buona sera a tutte e tutti,

Giornata quasi finita?

Neanche per sogno…

Ora faccio un piccolo giro a sentire qualche comizio di chiusura campagna elettorale (ebbene sì, anche ad Acqui Terme ci sono le elezioni)…sono molto rilassato…perché IO NON VOTO AD ACQUI e perché IO NON MI SONO PIU' CANDIDATO…DOPO 10 ANNI….
Avrò modo di spiegarvi meglio…
Tra una  passeggiata elettorale e l'altra, andrò a sentire il concerto dei miei due cari allievi Mattia e Francesco…

Non so se sono più teso quando suono io o quando suonano loro…

La notizia meravigliosa è questa:

E' USCITO IL MIO CD! Ce l'ho tra le mie mani…
E' BELLISSIMO!



Ora non posso fare altro che salutarvi…non prima di aver dato la risposta all'indovinello di ieri e proporre quello nuovo…

Domanda di ieri:


Perché la mia auto non paga le tasse di circolazione?

Risposta:

PERCHE' E' GIA PIENA DI BOLLI!

Nuovo indovinello, sempre a tema:

Qual è il film preferito dai costruttori della PANDA?

A domani...SCAPPO!

1 commento: