Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 maggio 2012

CD "DISTANZE"

Buon pomeriggio,

Scusate se sono ripetitivo...ma sono così contento del mio nuovo CD "DISTANZE" che non posso non continuare a parlarne... Un po' come si fa con le "creature"....

E, così, come per ogni bel "bambino", io vi mostro le sue fotografie.
Per la verità sono fatte veramente maluccio... Dovete scusarmi...tra un impegno e l'altro, nelle pause di cinque minuti, ho scattato le foto in auto...Ecco perché sono "penosette"...Ivano mi scuserà...gli scatti non rendono giustizia alla sua arte...








Permettetemi di essere orgoglioso della dedica che Marco Bellocchio mi ha regalato. Le sue parole aprono, e impreziosiscono,  il bel libretto di sedici pagine, piene di immagini e parole...


Giusto per incominciare a farvi l'idea del contenuto musicale del CD, potete andare nella mia pagina ufficiale di Facebook ( e, magari, cliccare "mi piace" se non l'avete ancora fatto), cliccare PLAY su BAND PROFILE...lì troverete qualche anticipazione...


Saluti a tutte e tutti....vado a lavorare....

Nessun commento:

Posta un commento