Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 maggio 2012

Buon pomeriggio...

Ciao a tutte e tutti...

Oggi, mentre sto componendo un prototipo di colonna sonora per un nuovo film che, forse, vedrà le mie musiche protagoniste (ve ne ho già accennato tempo fa...e ve ne parlerò meglio se il progetto andrà realmente in porto), mentre studio il pianoforte per i concerti che da questo sabato dovrò incominciare a tenere un po' in giro, mentre sto predisponendo i copione di CRIS....trovo il tempo di farvi il primo regalo per il festeggiamento dei 50.000 contatti del BLOG.

Il regalo è questo:

Il video del brano "Come in una Clessidra", tratto dal mio spettacolo omonimo di cui sapete già tutto!

Mentre attendiamo con ansia il video ufficiale a cura di MY STAGE, vi posto l'intera sequenza ripresa dal caro e insostituibile Ivano A. Antonazzo...

La canzone "Come in una Clessidra" è cantata, nell'ordine, da: Cristian Villani, Xhina Hilviu, Sabina Ganora, Alessia Antonacci, Valentina Anzalone, il Coro dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato, accompagnati al pianoforte da me medesimo...

Spero che l'omaggio vi sia gradito...

A dopo...



Nessun commento:

Posta un commento