Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 maggio 2012

Buon giorno...prima del debutto

Buon giorno...


Questo è uno di quei giorni in cui l'unione DEVE fare la forza!

Parto per Casale...dopo le lezioni e gli esami sarò a Murisengo, preceduto da un drappello di allieve,  Francesca, Sabina e Giulia, che incominceranno le prove con i ragazzi delle scuole... Francesca e Giulia, reduci dal viaggio a Palermo sulla nave della legalità, sono MALATE!

Alla sera ci sarà il debutto di "Voci di corridoio"...ci sono ancora tante cose da mettere a posto...e POCHE ENERGIE!

Poi c'è il dubbio sul tempo...dicono che pioverà...occorre capire dove faremo lo spettacolo...in piazza? In palestra?

Dall'altra parte...il CAST di CRIS è perplesso...le prove sono appena iniziate, i tempi sono cortissimi...i ragazzi sono un po' giù...anche perché li sto trascurando... Non certo per cattiva volontà...ma per i mille impegni...per i nodi che stanno venendo TUTTI al pettine... ORA!
RAGAZZI! LANZAchenecchi, Tenete duro...con questa domenica i miei impegni incominciano a diradarsi! Cercate di non farvi prendere dallo sconforto! Da lunedì facciamo sul serio...
Abbiamo fatto tante cose insieme...e mille altre ne faremo...Questo è il momento in cui lo spirito di appartenenza deve prevalere su TUTTO!

L'UNIONE FA LA FORZA....E LA DIFFERENZA!

SEMPRE!





1 commento:

  1. Luisa RS ( Annamariapienadigrazia :D )5/25/2012 2:44 PM

    Siamo tutti con lei :) Forza e coraggio! Noi, LANZAchenecchi siamo sicuri che andrà tutto alla grande! Fish alla riscossaaa :) Baciii

    RispondiElimina