Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 maggio 2012

Buon giorno da BORETTO...

Buon giorno...

Ieri è stata una serata molto, molto, bella...

Ho suonato, il pubblico ha gradito...molto...moltissimo...così anche i colleghi (ricambiati) e le grandi personalità intervenute...






Quando vado lontano da casa ho il termometro reale del gradimento del pubblico...Ieri ho ricevuto molte soddisfazioni...e fatto molti autografi...


E quante parole di apprezzamento! Si capisce subito se i complimenti sono sinceri o di circostanza... Ieri erano sinceri, convinti e meravigliosi...

Una piacevole cena post concerto ha coronato la serata incantevole...Un'ottima occasione per conoscere e farsi conoscere...
Che dire, torno alla base soddisfatto...per quello che è appena successo... per quello che accadrà...
Mi piace la mia vita, ve l'ho detto già molte volte...ve lo ripeterò...
La fatica è nulla rispetto alle soddisfazioni...e il pubblico è la ciliegina sulla torta...grazie al pubblico di ieri...e quello che verrà...

Perché ci siano grandi poeti ci devono essere grandi pubblici

Walt Whitman, Giorni rappresentativi

1 commento:

  1. La paura di esibirsi, ogni volta, di deludere il pubblico, il bisogno di metersi in gioco sono gli ingredienti migliori per ottimizzare uno spettacolo e "far uscire la bravura autentica dell'artista"!
    Quindi, non cambiare questi ingredienti e continua su questa strada...la tua strada.
    Buona domenica! =)

    RispondiElimina